Passa ai contenuti principali

Una sinistra pericolosa

 Oggi sentivo i commenti all'affermazione di Elon Musk sull'Europa.  Ha detto che dovrebbe scomparire per ridare tutto il potere ai singoli Stati.

Tutti in Europa hanno detto, in modo diverso, di farsi gli affari suoi.

Mi ha sorpreso il commento di Bonelli: "È uno dei protagonisti della nuova

triade di poteri globali – tecnologico, economico e militare – che punta a
condizionare governi e istituzioni"


Baste rifletterci un poco. Musk è uno degli uomini più ricchi del mondo, collaborava col governo di Trump. normale che i media diano spazio alle sue affermazioni.

Al tempo stesso questa affermazione lascia il tempo che trova. L'Unione Europea si potrebbe dividere ma lo farà quando e semmai le tensioni dovessero raggiungere limiti che ora sono lontani.

Sanno tutti che divisi in tanti staterelli perderemo comunque potere e influenza. Per un'Unione più solida e completa ci vorrà certo molto tempo.

Ma Bonelli invece cosa fa di notte? Sbatte le testa al muro di Berlino? SI droga?

A sinistra quando non trovano avversari su cui scagliarsi li inventano e, come da sopra, inventano i ruoli.

Trump non è o non sembra il mostro che ci adombravano prima delle sue elezioni, quindi occorre qualcun'altra da insultare.

Quale TRIADE? Quali POTERI FORTI? Chi se ne frega alla fine di quel che dice Musk sull'unione Europea? 

Siamo al complottismo puro.

Complottismo che con Bonelli, Fratoianni e Schlein ha una alternativa: il social-verde-comunismo: praticamente un disastro economico sicuro. Sommato agli scappati di casa del M5S fanno tombola.

Non basta. Seguendo gli umori anti-occidentali danno sempre più voce all'Islam e al suo desiderio di insinuarsi e poi dominare in Europa.

In Palestina c'ea una pace, una tregua delicata ma c'è. È così da 70 anni! Però loro urlano: "Free Palestine" come vogliono gli estremisti: eliminare lo Stato di Israele. 

Un bel progetto che vedrebbe una ecatombe dopo una nuova guerra senza fine.

Però loro sono "pacifisti".

Vogliono fa scappare tutti gli investitori internazionali caricandoli di tasse e burocrazia, sempre convinti che lo Stato sappia e debba fare tutto.

Basta ascoltarli un poco. Delirano, e ci porterebbero allo sfacelo.

Sono contro il capitale e i capitalisti, quelli che rischiano e mettono su le imprese. Vogliono tornare alla rivoluzione Russa, in attesa di un nuovo Stalin.

Anche la rivoluzione LGBT+ è pericolosa. L'annullamento dei sessi, la negazione dei sessi e pure dell'uomo. Quest'ansia di insinuare persino nei bambini dell'asilo (un progetto della Regione Liguria) dubbi sulla loro sessualità anche quando non sanno cosa sia la sessualità.

Si hai diritti non alle imposizioni. Una signora si contestava al microfono di una manifestazione che il ministro dell'Istruzione Valditara volesse l'assenso dei genitori dei minori per le lezioni LGBT+, 

Certo il pensiero deve essere unico e non si può - e non si potrà - dissentire.

Commenti

Giovanni ha detto…
In tutto quello che sta succedendo non c'è ombra di una vera idiologia politica questo val per la destra è per la sinistra.
C'è un popolo/i che soffrono della pelle nera o gialla, dunque abbiamo una politica di estrema destra che si espande nel mondo.
Vediamo politici che di onorevoli hanno male che vada un rinvio a giudizio. La politica stessa si è affidata ai Tribunali.
La Meloni fa contenti chi l'ha votata ............sta facendo del suo meglio per destabilizare già il Quirinale, per poi passare alla Costituzione ...........el negher veramente non più approdare nelle coste siciliane. L'Italia brillera di luce propia senza negher è senza una Costituzione, o meglio la faranni sia la Meloni, Salvini e Tajani con l'aiuto di Forza Nuova è Casa Paund ..........hanno promessi che l'italia fara scintille eliminando tutto quello che oggi li frena. E' poi noi siamo imitazione USA, ed arriva :
Trump è in politica per interessi familiari.
Musk interessi personali
Gli alleati che ci vogliono sotterrare.
Stai tranquillo, la strada è già indicata .............l'europa sara seppellita con singoli stati.
Dopo tutto, gli occidentali volevano portare la Democrazia in questi paesi .........odiano è ne hanno ben donde.
Ora gli alleati saranno
Putin
Xi
Trump
Iran
Corea del Nord
Paesi arabi
India
L'Africa sarà dove tutti questi banchetteranno .....se qualcosa resterà(del'europa) per pura pietà dei padroni serviranno con molta obbidienza i loro piatti.

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Un altro giudice delira; dovrebbero fare a tutti una risonanza al cervello...

Il giudice Alessandrini aveva scoperto connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg Pubblicato da  ImolaOggi NEWS ,  POLITICA mag 27, 2013 27 magg – Prima di essere ucciso da Prima Linea nel 1979, il giudice Emilio Alessandrini aveva già scoperto le connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg, da un documento riservato, finora inedito, da lui ritrovato durante le indagini su Piazza Fontana. Si tratta del rapporto RSD/1Zeta n.230 del 5 giugno 1967 che descrive l’esistenza di un governo mondiale invisibile. Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane” Lo scrive nel suo ultimo libro Ferdinando Imposimato, che arriva ad affermare (in un video su YOUMEDIA) che “Bilderberg è responsabile delle stragi”. Di conseguenza,  oggi con Letta, come ieri con Monti, l’Italia è governata da membri dello stesso gruppo che in quegli anni armava il terrorismo . Il colpo di Stato attuato dal compagno Napolitano e dal gesuita Monti non è ancora finito,...