Il sindaco di Riace è stato ARRESTATO per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e altri pasticci legati a questo ambito
Era il simbolo della sinistra poiché ha riempito il proprio paese di immigrati nel nome dell'accoglienza e della "società multiculturale" tanto cara ai nostri sinistrosi.
Probabilmente ha preso troppo sul sul serio le medaglie date dall'intellighenzia mancina così è andato parecchio oltre. Anche perché a leggere certi post pare che in nome dell'immigrazione-integrazione si possa passare sopra qualunque norma, qualunque legge cogente per i residenti.
Il sindaco delle leggi si veramente fatto beffa, favorendo matrimoni di comodo fino a fare carte false.
Ovviamente la sinistra è insorta, ahimè.
Saviano che non perde occasione per dire sciocchezze, confermando ogni giorno la mia pessima opinione ha detto che questo è un segno della deriva autoritaria dello Stato.
Povero sciocco.
Il sindaco non ha ricevuto solo un AVVISO di GARANZIA, è stato ARRESTATO; quindi i suoi crimini sono gravi; non solo è stato arrestato, non dal Governo politico, ma dalla MAGISTRATURA che lui ha sempre difeso quando le sue opinioni collimavano, anche se quegli atti erano al limite della decenza.
Oggi, come tutti i boia di sinistra, dovrebbe tacere e aspettare la conclusione delle indagini.
Invece ciarla, da fiato alle sue convinzioni idiote e trascina con se tutti quelli che sono convinti che sia una persona seria.
Commenti