Passa ai contenuti principali

Supponenza ideologica

Fabio Fazio ironico su Salvini: ""Su 60 milioni di figli ha pensato proprio a me, mi ha trasformato in un avversario politico. Le istituzioni? Vanno rispettate. Se non lo fa lui, lo faccio io"

Agcom richiama La7: "Garantire obiettività e imparzialità"


A questo aggiungo centinaia di "centri sociali" occupati abusivamente.


Tre situazioni che possono sembrare distanti ma sono accomunate dall'arroganza della sinistra.

Fabio Fazio è convinto che possa fare politica, molto di parte, con i soldi di tutti noi; molti soldi. 
RAI3 e RAINEW24 lo fanno da anni.

La7, con il beneplacito del suo editore si permette di maltrattare o tacitare ospiti di pensiero diverso dai conduttori. Lilly Gruber è scandalosa

I centri sociali occupano locali non loro; usano spesso corrente e acqua fornita gratuitamente dal comune e, fra un'attività ludico-sociale e l'altra fanno proselitismo politico (sappiamo bene quale) a nostre spese.

A sinistra non si è mai levata una voce contraria o di scandalo.
Quando qualcuno osa, viene sistematicamente ricoperto di improperi e chiamato traditore.

È l'arroganza di chi pensa d'avere assolutamente ragione non tenendo conto del pensiero di tutti, della maggioranza degli italiani
In questo sono identici ai fondamentalisti islamici che desiderano eliminare (lo dice il Corano) tutti gli infedeli

È una litania che dura da sempre. Viene accompagnata dal solito epiteto totalmente squalificante: "fascista"
Così mi disse anche una specie conoscente durante una discussione di gruppo: "zitto tu che sei fascista". Basta così, è sufficiente per mettere a tacere tutti

Una brava scrittrice inabile alla politica ci ha scritto un libro. È il manifesto del pensiero unico che vorrebbe dominarci sotto la minaccia: "se non pensi come me sei un F."

Tutti sono fascisti e fascistelli; basta pensarla diversamente da Michela Murgia e sul petto ti appare un bel fascio littorio. Se li lasci ti rompono le vetrine e ti disegnano il simbolo sopra a vernice.

Sono anche impenitenti; perdono consensi su consensi, elezioni su elezioni ma sono sempre convinti d'aver ragione e che tutti debbano dargli ragione.
"Io non voglio avere sempre ragione; io la ho!" diceva una mia vecchia zia.
Così sono loro. 
La sinistra estrema, quella che alla fine, detta con la violenza delle parole, la linea politica è arrivata ad avere solo lo zerovirgola di consensi ma continua a martellare di sciocchezze obsolete social e media.
La storia li ha sonoramente bocciati ma loro imperterriti sparano le loro cazzate sorretti dal coro dei loro accoliti.
Non so se l'Italia si libererà mai da questo cancro. Un cancro che impedisce la creazione di una sinistra moderna, come in tutte le altre nazioni europee.

RENZI ci sarebbe anche riuscito se non fosse troppo sciocco ed arrogante.

Noi possiamo solo sperare di poter continuare a parlare senza essere insultati.


Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Sant'Enrico Berlinguer

 Ho partecipato per motivi professionali alla cerimonia d'apertura della mostra, a Cagliari, dedicata a Enrico Berlinguer. Nemmeno Grazia Deledda e Gramsci hanno avuto tanti onori: Cori, Autorità, concerti: si celebrava probabilmente un santo... Alla mia provocazione presso alcuni presenti: "ma cosa ha fatto di così importante Berlinguer?" La prima risposta è stata unica: "In confronto ai politici attuali è un marziano" Quindi lo si fa santo? Come lui, nel periodo della prima repubblica almeno altri 100, alcuni dei quali hanno fatto veramente gli interessi del paese. Era, rimanendolo sempre, comunista. Il suo strappo è avvenuto ben dopo l'invasione della Cecoslovacchia. Ha preso comunque soldi dall'Unione Sovietica anche dopo lo strappo, partecipava sempre all'internazionali comunista, voleva il comunismo per l'Italia, seppur "euro" cosa che nessuno ha mai capito bene cosa fosse. La seconda risposta: "Era onesto e ha posto la quest...