Fabio Fazio ironico su Salvini: ""Su 60 milioni di figli ha pensato proprio a me, mi ha trasformato in un avversario politico. Le istituzioni? Vanno rispettate. Se non lo fa lui, lo faccio io"
Agcom richiama La7: "Garantire obiettività e imparzialità"
A questo aggiungo centinaia di "centri sociali" occupati abusivamente.
Tre situazioni che possono sembrare distanti ma sono accomunate dall'arroganza della sinistra.
Fabio Fazio è convinto che possa fare politica, molto di parte, con i soldi di tutti noi; molti soldi.
RAI3 e RAINEW24 lo fanno da anni.
La7, con il beneplacito del suo editore si permette di maltrattare o tacitare ospiti di pensiero diverso dai conduttori. Lilly Gruber è scandalosa
I centri sociali occupano locali non loro; usano spesso corrente e acqua fornita gratuitamente dal comune e, fra un'attività ludico-sociale e l'altra fanno proselitismo politico (sappiamo bene quale) a nostre spese.
A sinistra non si è mai levata una voce contraria o di scandalo.
Quando qualcuno osa, viene sistematicamente ricoperto di improperi e chiamato traditore.
È l'arroganza di chi pensa d'avere assolutamente ragione non tenendo conto del pensiero di tutti, della maggioranza degli italiani
In questo sono identici ai fondamentalisti islamici che desiderano eliminare (lo dice il Corano) tutti gli infedeli
È una litania che dura da sempre. Viene accompagnata dal solito epiteto totalmente squalificante: "fascista"
Così mi disse anche una specie conoscente durante una discussione di gruppo: "zitto tu che sei fascista". Basta così, è sufficiente per mettere a tacere tutti
Una brava scrittrice inabile alla politica ci ha scritto un libro. È il manifesto del pensiero unico che vorrebbe dominarci sotto la minaccia: "se non pensi come me sei un F."
Tutti sono fascisti e fascistelli; basta pensarla diversamente da Michela Murgia e sul petto ti appare un bel fascio littorio. Se li lasci ti rompono le vetrine e ti disegnano il simbolo sopra a vernice.
Sono anche impenitenti; perdono consensi su consensi, elezioni su elezioni ma sono sempre convinti d'aver ragione e che tutti debbano dargli ragione.
"Io non voglio avere sempre ragione; io la ho!" diceva una mia vecchia zia.
Così sono loro.
La sinistra estrema, quella che alla fine, detta con la violenza delle parole, la linea politica è arrivata ad avere solo lo zerovirgola di consensi ma continua a martellare di sciocchezze obsolete social e media.
La storia li ha sonoramente bocciati ma loro imperterriti sparano le loro cazzate sorretti dal coro dei loro accoliti.
Non so se l'Italia si libererà mai da questo cancro. Un cancro che impedisce la creazione di una sinistra moderna, come in tutte le altre nazioni europee.
RENZI ci sarebbe anche riuscito se non fosse troppo sciocco ed arrogante.
Noi possiamo solo sperare di poter continuare a parlare senza essere insultati.
Commenti