Sono passati 20 anni dal G8 di Genova. La sinistra senza pudore per la sua incoerenza celebra i "martiri di Genova".
Sono certo che la polizia abbia sbagliato alla scuola Diaz e che i colpevoli siano da punire MA
1)La protesta NO-Global è quanto di più stupido si sia visto al mondo nel campo delle proteste.
2) Le teorie NO-GLOBAL si sono sciolte come neve al sole (perché inesistenti) come il movimento (al pari delle sardine)
3) Le teorie mondialiste sinistrorse sono sempre andate contro il NO-GLOBAL e a favore di un "volemose bbbene" universale che ha sempre coinvolto l'economia. Infatti sono contro i dazi doganali, contro il controlli alle frontiere e per la libera circolazione degli individui (a discapito di tutte le economie...) ovvero sono pro-globalizzazione.
4)Le proteste NO-GLOBAL sono state sempre volente in tutto il mondo e Genova non hanno fatto eccezione. La pretesa di entrare con la forza nei palazzi ove si svolgevano le riunioni (cosa mai avrebbe fatto una folla urlante poi...) ha creato scontri, sangue e disordini.
5) Carlo Giuliani dopo aver lanciato numerose pietre e assediato con gli "amici" una camionetta dei carabinieri, stava per scagliare un estintore addosso ai militari. Certo per chi "teme le divise", come una famosa scrittrice, può essere normale anzi giusto, magari non lo è per la legge e per il militare che sta per ricevere addosso l'oggetto.
Non credo sia giusto dimenticare il gravi fatti dei militari ma "celebrare i manifestanti" e osannare Giuliani come un martire-eroe mi pare troppo.
Invece è quel che sta accadendo in tutti i media rossi (RAI-news-24, Repubblica ecc) ma anche "rosa" (come La7, Il Corriere etc).
Questo mi fa un poco schifo ma i media privati possono fare quel che vogliono, alla RAI, con i miei soldi, invece: NO!
In tutto questo, a parte i deliri di Grillo che difende il sistema tirannico Cubano, nessuno piange, si inginocchia o manifesta contro le violenze della antidemocratica polizia di regime di Cuba.
Coerenti si ma col Nesquic
Commenti