Un PD alla canna del gas le usa tutte.
Avendo la certezza di perdere si attacca a qualunque espediente pur di non far vincere la destra, o almeno non farla star-vincere, come pare accadrà.
il Segretario Enrico Letta ha impostato una campagna elettorale "contro" invocando tutti i fantasmi possibili e immaginabili. Ha cercato anche appoggi internazionali per spaventare Europa e italiani nell'eventualità di una vittoria di Fratelli d'Italia.
Questo non sarebbe nulla, a parte le tantissime bugie e sciocchezze, del segretario di centro sinistra.
Letta non è solo, ci sono gli amici giornaliste e tutti gli aficionados della sinistra.
Si è usato di tutto, insulti, bugie sotterfugi, Documentari continui su Rai Storia sul fascismo, l'Immagine di Giorgia Meloni in un documentario sulla Marcia su Roma.
Sulla Rai persino i conduttori non hanno saputo contenersi e hanno tracimato peggio dei capopopolo.
Rai News 24 dietro una cortina di neutralità ha sempre dato precedenza ai personaggi di sinistra, puntualizzando pervicacemente tutti gli errori di Salvini e Meloni.
Poi ci si è messa La7, talk show straordinario, fuori stagione tutto contro la destra. Non importa se fossero vere o false le affermazioni dovevano solo andare contro.
Ecco cosa non va in questa sinistra: la convinzione d'essere assolutamente dalla parte della ragione e per questo ogni espediente va bene pur di vincere.
Dopo essersi accomodata al governo, anni fa, soffre di crisi d'astinenza e del sacro terrore di perdere le poltrone, guadagnate con tanta fatica,
Poi loro sono "la cultura", "il processo", "la ragione", perché devono lasciare la guida del paese agli ignoranti, gretti, figli del fascismo?
Non possono. Per questo insulti, bugie, trucchi, valgono tutti
Purtroppo non funziona così. Per la terza volta perderanno le elezioni e ancora non hanno imparato nulla.
Certo hanno governato grazie agli scemi a 5 stelle ma gli italiani, da tempo, non danno loro i voti per governare.
Forse qualche piccolo ripensamento andrebbe fatto
Commenti