Passa ai contenuti principali

PDI, partito dell'Ipocrisia

 Negano la realtà a loro stessi

Per rientrare nei canoni della loro ideologia (comunista, che persiste) a sinistra e nel PD negano da sempre l'evidenza.

Prima della Caduta del Muro di Berlino negavano l'evidenza che l'URSS, Cuba, Cina età fossero delle dittature; che che l'economia in quei paesi fosse un disastro e così i diritti e le libertà dei cittadini.
Raccontavano balle anche a loro stessi raccontando che nell'Unione Sovietica si vivesse "benissimo".

Togliatti, il "Migliore" non voleva rispondere alle domande scottanti; resistono i rete i suoi interventi alle tribune politiche.

Complice una stampa allineata, siamo arrivati a sapere che i Kmer rossi avessero fatto enormi stragi solo dal film Urla del Silenzio del 1984. Berlinguer il "santo" era appena deceduto

Oggi le balle sono altre, a partire dall'ultima di Letta: "Abbiamo la legge elettorale peggiore del mondo"

Avendogli fatto notare che l'ha scelta il PD, ha cercato di scaricare le colpe su Renzi, segretario del PD del tempo. Quindi dirigenti deputati ecc. ecc. non contano nulla o sono scemi per non aver capito cosa votassero.

Poi ci sono gli immigrati. Non si può dire nulla nemmeno evidenziare che non sarebbe il caso di spalancare le porte a tutti o aumentare ancora di più il flusso migratorio come farebbe una legge sullo ius-soli.

Negano  e non vedono quali complicazioni ci sarebbero - e ci sono già - con una immigrazione senza regole e limiti. A ogni obiezione diventiamo tutti nazisti.

Negano che i magistrati oramai eccedano dai loro compiti. Ne hanno fatto una casta intoccabile e quando questo accade crea gravi scompensi.

Negano che sulle leggi Omofobe e sulla cultura gay si stia esagerando. Nessuno che dica una parola di biasimo verso Vendola che ha affittato l'utero di una donna per diventare "padre". Una cosa orribile da ogni punto di vista.

Negano persino d'essere stati al governo in questi ultimi 20 anni. I disastri sono sempre "degli altri".
Non si capisce cosa facessero allora i loro ministri.

Quella del PD é una realtà da mondo parallelo dove vivono le loro idee e tutti quelli che le appoggiano anche solo per un momento (vedi Montanelli, Fedez e tanti altri). Però loro vogliono a tutti i costi governare nel nostro mondo dove i problemi sono reali, gli ideali non sempre possono produrre effetti positivi e dove il PD imbarca chiunque senza sapere bene se condivide le stesse idee

Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Sant'Enrico Berlinguer

 Ho partecipato per motivi professionali alla cerimonia d'apertura della mostra, a Cagliari, dedicata a Enrico Berlinguer. Nemmeno Grazia Deledda e Gramsci hanno avuto tanti onori: Cori, Autorità, concerti: si celebrava probabilmente un santo... Alla mia provocazione presso alcuni presenti: "ma cosa ha fatto di così importante Berlinguer?" La prima risposta è stata unica: "In confronto ai politici attuali è un marziano" Quindi lo si fa santo? Come lui, nel periodo della prima repubblica almeno altri 100, alcuni dei quali hanno fatto veramente gli interessi del paese. Era, rimanendolo sempre, comunista. Il suo strappo è avvenuto ben dopo l'invasione della Cecoslovacchia. Ha preso comunque soldi dall'Unione Sovietica anche dopo lo strappo, partecipava sempre all'internazionali comunista, voleva il comunismo per l'Italia, seppur "euro" cosa che nessuno ha mai capito bene cosa fosse. La seconda risposta: "Era onesto e ha posto la quest...