L'immigrazione in Italia è diversa da quella degli USA.
La differenza fondamentale sta nell'idea che la sinistra vuole imporci di questi questo fenomeno.
Non avendo amor patrio o considerazione per nazioni e confini tutti devono comportarsi secondo ciò che sentono e credono.
Quindi perdono di valore le trazioni ma anche le leggi.
A sinistra sono arrivati persino a dire che l'islam è una religione progressista, pur di supportare gli immigrati.
Negli USA per essere cittadino americano devi sentirti cittadino e amare il paese che hai scelto per viverci.
Il rispetto per la bandiera è massimo.
Essere americani deve essere un plus e ciascuno deve sentirsi orgoglioso di appartenere a quel popolo. Considerato che è un popolo di migranti da tante nazioni.
In Italia tutto questo non esiste, o almeno non deve esistere per la sinistra. Per loro si possono sacrificare tradizioni, religione, storia. La nazione deve essere aperta a tutti senza limiti, anche se questo può creare problemi sociali anche gravi come accade in Francia.
Salvini e la Destra hanno coniato lo slogan "Prima gli Italiani", che può sembrare una sciocchezza ma è la reazione a quella cultura che poneva gli immigrati e i loro diritti davanti a tutto e tutti.
Se avessero continuato saremmo forse arrivati ad ammettere la poligamia e poi magare la Shari'a
Per rispettare la loro cultura...
Così come accade quando si parla di Rom. A sentire alcuni, possono non rispettare le leggi perché devono seguire i loro costumi e le loro tradizioni. Possono anche rubare (tanto siamo tutti ricchi) perché hanno necessità di mangiare.
Possono sembrare esagerazioni ma certi concetti si possono, purtroppo, ritrovare nelle sentenze di certi giudici "creativi"
Commenti