Su Facebook puoi decidere di "non seguire più" una data persona. I suoi post saranno nascosti e un altro prenderà il suo post, considerato che FB limita la visione a un certo numero di "amici".
Alcuni lo sono altri... no. Non avendo creato per scelta un "filtro iniziale" ho dato l'amicizia a chi me la chiedeva assicurandomi che non fosse il solito truffatore nascosto da foto più o meno osé.
Non ho seguito più "amici" fanatici, faziosamente politici, esagerati e quelli inutili che postano per esempio ogni santo giorno la loro colazione...
Mi interesso della vita degli amici veri che non sempre posso contattare e leggo interessato post con delle altre valenze fossero culturali o artistiche.
Ho conservato alcuni di quelli politicamente faziosi di cui non condivido assolutamente le idee.
Meglio capire, osservare e farsi qualche domanda in più che non restare inchiodati dogmaticamente alle proprie convinzioni.
Si possono scoprire così anche le mentalità tremende di chi, pur non facendo politica attiva, sceglie la deriva dell'ideologia.
e allora ti trovi davanti questi post:
"Il peggior governo della storia!!".
Postato da chi taceva durante i 2 ultimi governi precedenti davanti a
Toninelli ministro delle infrastrutture
Di Maio ministro del Lavoro
e tutte le altre comparse veramente orribili e ignoranti che ci ha proposto il partito di Grillo.
Senza scordare che la sinistra aveva nominato un ministro dell'istruzione con la 3a media.
Per questo personaggio allora andava tutto bene. Ottima la legge Fornero, ottimi i banchi con le ruote, ottimo il 110%...
Per avere la propria ideologia al potere si possono anche mettere i paraocchi, anche quando voti comunista e hai un conto a sei zeri.
Dello stesso tenore diventa anche questa immagine:



Commenti