In un video il giornalista Federico Rampini, spiegava come la sinistra si fosse innamorata dell'Islam solo perché nemico dell'America.
Un amore, una difesa ad oltranza senza senso. L'islam è contro tutto ciò che la sinistra, sopratutto quella attuale, sostiene, senza scordare "l'oppio dei popoli" di marxiana memoria.
Oggi si schiera compatta con la Palestina e anche con Hamas, ovvero con i terroristi.
Arrivano anche a definire Liliana Segre "sionista, collaborazionista"
Manifestazioni che osannano
Nasrallah
Un signore che esaltava la guerra e voleva uccidere tutti gli israeliani.  Lui ordinava i lanci di missili contro le città israeliane
A volte sembra che il tifo per la Palestina sia circoscritto ai gruppuscoli dell'estrema sinistra, poi ci si rende conto che nessuno da quelle parti ha condannato il lancio di centinaia di missili Iraniani contro Israele.
Non vengono condannati neppure dai media. Sembra tutto normale come sembravano normali i razzi provenienti dal Libano.
Tirando le somme, un po' a buon mercato, pare condividano con i palestinesi il desiderio di distruzione dello Stato di Israele e lo sterminio degli abitanti
Questi sono gli stessi in prima fila alle manifestazioni per la PACE...
Del resto a sinistra questo tipo di cose sono pratica antica. Per anni hanno mistificato ciò che avveniva nei paesi del patto di Varsavia, taciuto l'esistenza dei Gulag. Qualcuno (un ex presidente della Repubblica Italiana) ha approvato l'invasione russa con i carri armati in Ungheria.
Commenti