Passa ai contenuti principali

Partito Deficienti

 Volevano saldare il solito debito con la sinistra massimalista e hanno eletto una Gallina Ciarlante presidentA della Camera.

Ora si lamentano per Fontana ma le loro scelte non sono state molto illuminate.

Il PD guarda sempre la "pagliuzza" altrui e non la propria "trave"

La Ex- PresidentA  ha voluto forzatamente e stupidamente deformare parole della lingua italiana per declinarle al femminile.

Ora ne fanno una questione politica. Morti gli argomenti veri (sono a secco) ci provano con le sciocchezze.

Giorgia Meloni preferisce "Il presidente", capendo quale scemenza ci sia dietro questa guerra di articoli e vocali.

Si accoda alla Boldrona (ci vorrebbe la "P", dato che per accomodarsi nuovamente alla Camera dei Deputati ha fatto il salto della quaglia verso il PD dal LEU fondato da Lei) Michela Murgia, non contenta delle tante cretinate dette -compresa la sua allergia alle divise...- ne voleva aggiungere una nuova accusando l'unica Primo Ministro donna della storia italiana di maschilismo. 

Giorgia Meloni, non una stupida, ha replicato al coretto, portato in parlamento dalla Serracchiani 

https://video.corriere.it/politica/meloni-risponde-serracchiani-mi-guardi-sembra-che-io-stia-passo-dietro-uomini/61855d7a-5480-11ed-a58a-ad027d5a5146?fbclid=IwAR0xhYKHvm7M67DEpdyw34wexT0HE2LnodvGrxMBo5YJyw9sz77VmbRCR_s

L'immagine è di quelle ben definite da Emilio Fede: Una gran figura di merda.

A questo si aggiungono commenti scomposti di tutta la sinistra. Per un M5S "tira aria del 2008" che solo lui sa cosa significhi e perché.

Alla Camera un grillino ha parlato di "repubblica delle banane" dimenticando d'aver votato per Di Maio ministro degli esteri, DJ Foffo ministro della Giustizia, Toninelli ministro delle infrastrutture; non so se fossero banane ma certo c'erano tante zucche vuote; per scelta politica, per giunta.

Poi ci sono quelli: "Non ha parlato di...". Come se in un discorso programmatico si possa descrivere tutto ciò che necessario fare per questo Paese.

Siamo allo Scemario completo di una sinistra che non accetta le idee altrui. Che non si capacita d'aver perso le -ennesime- elezioni: loro hanno ragione, come possono gli italiani non votarli?

Credo che la legislatura proseguirà così fra cretini e cretinE che aprono la bocca a sproposito, figli di ideologie morte che non vogliono seppellire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Sant'Enrico Berlinguer

 Ho partecipato per motivi professionali alla cerimonia d'apertura della mostra, a Cagliari, dedicata a Enrico Berlinguer. Nemmeno Grazia Deledda e Gramsci hanno avuto tanti onori: Cori, Autorità, concerti: si celebrava probabilmente un santo... Alla mia provocazione presso alcuni presenti: "ma cosa ha fatto di così importante Berlinguer?" La prima risposta è stata unica: "In confronto ai politici attuali è un marziano" Quindi lo si fa santo? Come lui, nel periodo della prima repubblica almeno altri 100, alcuni dei quali hanno fatto veramente gli interessi del paese. Era, rimanendolo sempre, comunista. Il suo strappo è avvenuto ben dopo l'invasione della Cecoslovacchia. Ha preso comunque soldi dall'Unione Sovietica anche dopo lo strappo, partecipava sempre all'internazionali comunista, voleva il comunismo per l'Italia, seppur "euro" cosa che nessuno ha mai capito bene cosa fosse. La seconda risposta: "Era onesto e ha posto la quest...