Passa ai contenuti principali

Un particolare sfuggito a molti

 Dopo la morte in Iran della ragazza per velo mal messo 

https://www.ilriformista.it/la-morte-di-mahsa-amini-infiamma-le-proteste-in-iran-uccisa-in-carcere-per-il-velo-319609/

pareva che la sinistra italiana, coi soliti riti di piazza, si fosse accorta delle storture di una religione farlocca immutata e immutabile da 1500 anni

Nel paese mediorientale intanto le proteste continuano e la polizia iraniana non fa sconti

https://www.rightsreporter.org/iran-sono-234-manifestanti-uccisi-29-erano-minorenni/?fbclid=IwAR1fLkXGQSU3DKZdgMYdvxCwu5Jau29S90c0MD_pf04l7BEVPSIBrTGa3c0

Per alcune settimane ho gioito di questa improvvisa sveglia della sinistra che pareva ammorbata sulle posizioni islamiche, legata per motivi misteriosi, a dei dettati religiosi in totale antitesi rispetto ai "progressisti" nostrani.

A ben vedere, la Boldrona, che aveva definito il velo "una usanza da rispettare" non ha espresso verbo, nonostante le tantE mortE, forse ha voluto evitare figuracce e commenti giustamente salaci.

Oggi mi sono reso conto che in tutto questo pullulare di solidarietà verso le donne iraniane c'è il trucco: non si nomina mai l'Islam e la Repubblica Islamica. Non si fa mai veramente cenno al perché le donne sono COSTRETTE a portare il velo.

In passato avevo sentito esponenti noti sinistro-islamiche giustificare persino il burqa

Ora nessuno punta il dito realmente sulle condizioni della donna nei paesi arabi-islamici dove è consentito ripudiare la moglie (e non il contrario) e picchiarla ma secondo le indicazioni degli Imam.

Qui si fanno tante storie per un partito conservatore arrivato al governo -proprio con la grandissima novità di una donna alla guida - ma non si fa mai cenno agli orrori commessi sulle donne in nome e per conto di Allah.

Faccio notare che l'Islam non è mai stato citato neppure quando una ragazza, in Italia, è stata trucidata dalla propria famiglia perché non seguiva più le tradizioni e i dettami regioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Un altro giudice delira; dovrebbero fare a tutti una risonanza al cervello...

Il giudice Alessandrini aveva scoperto connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg Pubblicato da  ImolaOggi NEWS ,  POLITICA mag 27, 2013 27 magg – Prima di essere ucciso da Prima Linea nel 1979, il giudice Emilio Alessandrini aveva già scoperto le connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg, da un documento riservato, finora inedito, da lui ritrovato durante le indagini su Piazza Fontana. Si tratta del rapporto RSD/1Zeta n.230 del 5 giugno 1967 che descrive l’esistenza di un governo mondiale invisibile. Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane” Lo scrive nel suo ultimo libro Ferdinando Imposimato, che arriva ad affermare (in un video su YOUMEDIA) che “Bilderberg è responsabile delle stragi”. Di conseguenza,  oggi con Letta, come ieri con Monti, l’Italia è governata da membri dello stesso gruppo che in quegli anni armava il terrorismo . Il colpo di Stato attuato dal compagno Napolitano e dal gesuita Monti non è ancora finito,...