Schlein tace sugli incitamenti alla rivolta di Beppe Grillo, una vicesindaca giustifica e “vede di valori” nelle occupazioni abusive. Un dirigenti PD lascia il partito per la partecipazione della Schlein alla manifestazione 5 Stelle.
Il M5S strilla perché si vuol abolire il reddito di cittadinanza. Come era prevedibile il governo farà invece una pesante riforma sostenibile.
Grillo vuole le Brigate di Cittadinanza ma si smentisce da solo perché ammette che il governo non lo voglia, appunto, abrogare. Come per i contestatori "a personam" di Salvini gli si può dire che anche le BR e tutti i loro numerosi complici, hanno fallito. Se vuole il "suo cambiamento" deve trovare consensi e voti, come ha fatto in passato. Peccato che abbia mandato a governare una ciurma di idioti con dei programmi ridicoli e tanti che lo avevano sostenuto si sono resi conto di che razza d'imbecillità sia il "grillismo"
Quindi restano i fanatici 5S che non sono mai stati troppo brillanti e qualcuno - basta anche uno - potrebbe prendere sul serio la chiamata “-a fare i lavoretti di notte” del comico genovese, ormai al delirio completo.
Elly vuole tasse e occupazioni abusive, a parte l’orrore dell’utero in affitto.
Chi ha pagato questi giorni l’IMU può comprendere come la tassa patrimoniale sia da tempo una realtà e il paese reale è soffocato dai balzelli ma a Schlein non basta.
Le occupazioni abusive sono gestite da una sorta di mafia che attribuisce le abitazioni con propri criteri, ha usurpato le legali graduatorie basate su criteri equi e studiati da tempo. C’è una sinistra probabilmente supportato dalla segreteria che non gradisce e preferisce la mafia.
All’interno del PD, le persone serie, si stanno sempre più rendendo conto del disastro di questa nuova linea del partito. Non se ne rende conto Il portatore di sconfitte, Bersani, che anzi medita un rientro.
A parte il secondo prossimo annunciato disastro elettorale dove sta andando quel che era il maggior partito d’Italia?
Sapranno risvegliarsi prima di scomparire o diventare politicamente marginali?
Commenti