Fabio Fazio - di cui ho pochissima stima - intervista Chiara Ferragni. Il comportamento del conduttore è quello di una vita: un inutile bietolone.
Dopo i disastri di Chiara, con panettoni e quant'altro, non è stato capace di pungere in alcun modo, trascinato dal leccaculismo suo solito verso ospiti che gradisce.
La RAI non ha perso nulla. Sarebbe bello vedere un nuovo Maurizio Costanzo Show mentre "Che tempo che Fa" è una lagna, condita dalle volgarità, sempre faziose della Litizzetto.
Lercio ci arriva prima di molti:
Meno poi ci pensa l'Espresso a far capire di che argomento si parla:
Stiamo parlando di una signora molto intelligente che ha basato un carriera e mestiere sul nulla assoluto, mettendo in piazza la sua famiglia pur di far soldi.
Bianca Berlinguer invece intervista la neo-Presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde.
Qui l'intervistatrice è meno accomodante (ma nemmeno pungente). Chi invece rivela la sua nullità e Alessandra Todde, "economista" ma rappresentante di un partito vuoto di idee e di persone all'altezza.
La grillina svicola su tutte le domande impegnative e si dilunga in grandi e vuoti principi astratti.
Non bisogna dimenticare che:
L'Isola ha bisogno di energia e a basso costo: le centrale a carbone di fiumesanto verrà chiusa. I 5S sono da sempre contro i carburanti fossili - non capendo che non esiste per ora la possibilità di farne a meno - quindi contro il Metano di cui la Sardegna avrebbe assoluto bisogno.
Sono contro tutto e contro tutti senza vere idee valide alternative. Todde avrà tanti problemi dai suoi e dai suoi alleati.
Riusciranno come sempre a sprecare soldi pubblici seguendo ideali che nulla hanno di concreto.
Bianca ci ha provato ma non poteva certo mordere


Commenti