Passa ai contenuti principali

Se non si può vincere democraticamente...

 Landini è stato scelto come segretario CGIL per le sue posizioni intransigenti.

I suoi elettori, forse, hanno trascurato un particolare: è un comunista estremista, figlio di un'epoca che non c'è più o non dovrebbe esserci più.

La sua attività non è orientata a difendere i lavoratori ma opera per attaccare e abbattere il nemico (oggi la destra di governo).

Quindi gli scioperi nazionali sono politici e spesso solo pretesti. la CGIL ha proclamato uno sciopero quando ancora la finanziaria era solo "intenzioni" 

Certo non è la legge di bilancio migliore del mondo ma i margini di manovra sono comunque molto stretti.

È difficile mantener le promesse di grandi spese con un debito pubblico alle stelle, peggiorato dalle follie grilline come il RdC e il 110%.

M5S che non ha smesso di partorire idiozie con i "saggi" i quali hanno preparato un pacchetto di proposte di pura spesa con tasse alle stelle;  se questi sono i saggi, figuriamoci gli altri.

Landini nasconde sotto la giacca la falce e il martello come tanti altri. Ridicoli tuti i commenti dei deputati PD nel ricordo della caduta del Muro di Berlino che evitano di nominare il comunismo.

Certo perché anche lo sotto la scorza "democratica" nascondono quella bandiera rossa ammainata in tutto l'est europeo nel 1989.

In Italia il PD vive di ipocrisie come tutta la storia della sinistra. Senza contare che hanno come segretaria un'estremista, figlia della stessa piazza che in questi giorni si è scagliata ferocemente contro i poliziotti.

Cosa sarebbe accaduto se il cordone della polizia avesse ceduto o non ci fosse stato?

Una bella rissa con morti e feriti fra i violenti di sinistra e gli estremisti di destra.

Elly ha detto che: "non dovevano permettere il passaggio della manifestazione vicino alla stazione di Bologna" giustificando di fatto le violenze. Allora le proteste dovevano essere rivolte a Prefetto che ha dato quelle autorizzazioni, farsi giustizia da soli, fregandosene delle regole e della democrazia non è la strada migliore.

Abbiamo però capito che per fare una manifestazione occorre anche l'autorizzazione del PD e dei Centri Sociali.

Questi ultimi dovrebbero almeno cambiare nome. Occupando abusivamente stabili e vivendo spesso alle nostre spalle (acqua e luce pagate delle amministrazioni comunali) sono solo luoghi di propaganda politica, certo non democratica. "Sociale" sa di pubblico, democratico ma l'orientamento è unico: estremismo di sinistra. Quindi noi paghiamo la propaganda dei facinorosi.

Le loro azioni violente non sono mai condannate dalla segreteria PD che si è guardata bene dal condannare anche le violenze olandesi contro i tifosi israeliani. Non hanno condannato neppure la consigliera grilletta che ha approvato gli sputi contro le forze dell'ordine (che poi non sono stati solo sputi). È approvata e applaudita anche la violenza verbale come quella del professore che ha "messo nel mirino" il ministro Vallitara. Cara Elly non si tratta di critiche ma di un chiaro incitamento alla violenza.

Lo stesso atteggiamento appunto di Landini che incita alla rivolta. Non sarà la miglior finanziaria del mondo, appunto, ma ne abbiamo visto, proprio in questi anni, di molto peggio e il buon Lando stava buono come un cucciolo ammaestrato.

Sembra chiaro, il PD perde tutte le elezioni, perde la sinistra in ogni parte del mondo. Elly vede ogni giorno svanire il suo sogno di sedersi al Palazzo Chigi allora, si cercano, loscamente  e tacitamente approvandole, scorciatoie violente.

Sono tentativi disperati che non hanno effetto se chi le pronuncia (o tace) è una signorina ricca con l'armocromista al seguito, ma una certa folla di tifosi con la bandiera rossa potrebbe passare alle vie di fatto, riportando in vita una stagione che vorremmo dimenticare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Un altro giudice delira; dovrebbero fare a tutti una risonanza al cervello...

Il giudice Alessandrini aveva scoperto connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg Pubblicato da  ImolaOggi NEWS ,  POLITICA mag 27, 2013 27 magg – Prima di essere ucciso da Prima Linea nel 1979, il giudice Emilio Alessandrini aveva già scoperto le connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg, da un documento riservato, finora inedito, da lui ritrovato durante le indagini su Piazza Fontana. Si tratta del rapporto RSD/1Zeta n.230 del 5 giugno 1967 che descrive l’esistenza di un governo mondiale invisibile. Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane” Lo scrive nel suo ultimo libro Ferdinando Imposimato, che arriva ad affermare (in un video su YOUMEDIA) che “Bilderberg è responsabile delle stragi”. Di conseguenza,  oggi con Letta, come ieri con Monti, l’Italia è governata da membri dello stesso gruppo che in quegli anni armava il terrorismo . Il colpo di Stato attuato dal compagno Napolitano e dal gesuita Monti non è ancora finito,...