Siamo noi che assistiamo quotidianamente al suicidio dell'opposizione, sempre più sterile, sempre più nevrotica, sempre alla ricerca di qualunque argomento la faccia uscire al pantano in cui si è cacciata.
In realtà ci sarebbe un modo ma niente totalmente ignorato
Schlein, svizzera, va in discesa libera. Dopo il suo bel discorsone sul generale libico rimandato in patria, credeva d'aver fatto tombola. Si ritrova, ancora una volta con i sondaggi in crescita per Giorgia Meloni.
Piccata dice: "I nodi verranno al pettine". Sicuramente ma sono quelli del suo partito che la danno già sconfitta alle prossime elezioni. Del resto finora ne ha vinte ben poche e quasi sempre per demerito degli avversari. Come in Sardegna in cui in candidato della Destra, Paolo Truzzu era perdente in partenza, nonostante questo Alessandra Todde ha vinto per un pugno di voti, e, solo perché non si è fatto un riconteggio completo delle schede.
Alessandra Todde che rischia seriamente la poltrona per la naturale consueta insipienza del M5S che ha fatto delle gravi irregolarità nei finanziamenti elettorali.
Persino Bebbe Grillo le prende per i fondelli
Conte, alla canna del gas, straparla, da avvocato crede che le sue parole possano avere un senso se buttate alla rinfusa in continuazione.
Conte: Meloni sta precipitando, Governo distrugge l'industria e non siamo in pandemia
Le stampa schierata fa tifo da stadio quando Elodie dice di non votare a destra... piccole soddisfazioni, ma chi cavolo è Elodie, che peso politico può avere?
Assoldano chiunque apra la bocca contro il governo. Straparla anche Prodi, padre di tantissimi disastri, che accusa Giorgia Meloni di qualunque nefandezza, seguendo forse un vecchio motto: insultate, insultate qualcosa resterà
Il disegno di un governo al disastro è solo nei loro sogni, che verrano infranti alle prossime elezioni.
Se Grillo presenterà il suo partito, Conte dovrà abbandonare il sogno di diventare Napoleone.
Intanto nel PD stanno preparando il funerale politico per Elly, ben consci che non ha speranze.
Un modo ci sarebbe: diventare moderati. Prendere coscienza di tutti gli errori e scendere su un terreno più confacente alla gente comune.
Basta difesa di sindaci che favoriscono l'immigrazione clandestina (l'ex-sindaco di Riace è stato condannato in via definitiva, per la legge essere di sinistra non da impunità) Non difendere i criminali, non difendere la Salis a oltranza, Non insistere solo sui diritti LGBT +, i diritti sono di tutti anche della maggioranza, Pensare a una economia reale produttiva e non solo a purgare i ricchi con nuove tasse.
Non possono essere Conte e Schlein i possibili portatori sani di tali politiche
Commenti