Passa ai contenuti principali

Suicidio assistito

 Siamo noi che assistiamo quotidianamente al suicidio dell'opposizione, sempre più sterile, sempre più nevrotica, sempre alla ricerca di qualunque argomento la faccia uscire al pantano in cui si è cacciata.

In realtà ci sarebbe un modo ma niente totalmente ignorato

Schlein, svizzera, va in discesa libera. Dopo il suo bel discorsone sul generale libico rimandato in patria, credeva d'aver fatto tombola. Si ritrova, ancora una volta con i sondaggi in crescita per Giorgia Meloni.

Piccata dice: "I nodi verranno al pettine".  Sicuramente ma sono quelli del suo partito che la danno già sconfitta alle prossime elezioni. Del resto finora ne ha vinte ben poche e quasi sempre per demerito degli avversari. Come in Sardegna in cui in candidato della Destra, Paolo Truzzu era perdente in partenza, nonostante questo Alessandra Todde ha vinto per un pugno di voti, e, solo perché non si è fatto un riconteggio completo delle schede. 

Alessandra Todde che rischia seriamente la poltrona per la naturale consueta insipienza del M5S che ha fatto delle gravi irregolarità nei finanziamenti elettorali.

Persino Bebbe Grillo le prende per i fondelli

Conte, alla canna del gas, straparla, da avvocato crede che le sue parole possano avere un senso se buttate alla rinfusa in continuazione.

Conte: Meloni sta precipitando, Governo distrugge l'industria e non siamo in pandemia


Le stampa schierata fa tifo da stadio quando Elodie dice di non votare a destra... piccole soddisfazioni, ma chi cavolo è Elodie, che peso politico può avere?

Assoldano chiunque apra la bocca contro il governo. Straparla anche Prodi, padre di tantissimi disastri, che accusa Giorgia Meloni di qualunque nefandezza, seguendo forse un vecchio motto: insultate, insultate qualcosa resterà

Il disegno di un governo al disastro è solo nei loro sogni, che verrano infranti alle prossime elezioni. 

Se Grillo presenterà il suo partito, Conte dovrà abbandonare il sogno di diventare Napoleone.

Intanto nel PD stanno preparando il funerale politico per Elly, ben consci che non ha speranze.

Un modo ci sarebbe: diventare moderati. Prendere coscienza di tutti gli errori e scendere su un terreno più confacente alla gente comune.

Basta difesa di sindaci che favoriscono l'immigrazione clandestina (l'ex-sindaco di Riace è stato condannato in via definitiva, per la legge essere di sinistra non da impunità) Non difendere i criminali, non difendere la Salis a oltranza, Non insistere solo sui diritti LGBT +, i diritti sono di tutti anche della maggioranza, Pensare a una economia reale produttiva e non solo a purgare i ricchi con nuove tasse.

Non possono essere Conte e Schlein i possibili portatori sani di tali politiche

Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Sant'Enrico Berlinguer

 Ho partecipato per motivi professionali alla cerimonia d'apertura della mostra, a Cagliari, dedicata a Enrico Berlinguer. Nemmeno Grazia Deledda e Gramsci hanno avuto tanti onori: Cori, Autorità, concerti: si celebrava probabilmente un santo... Alla mia provocazione presso alcuni presenti: "ma cosa ha fatto di così importante Berlinguer?" La prima risposta è stata unica: "In confronto ai politici attuali è un marziano" Quindi lo si fa santo? Come lui, nel periodo della prima repubblica almeno altri 100, alcuni dei quali hanno fatto veramente gli interessi del paese. Era, rimanendolo sempre, comunista. Il suo strappo è avvenuto ben dopo l'invasione della Cecoslovacchia. Ha preso comunque soldi dall'Unione Sovietica anche dopo lo strappo, partecipava sempre all'internazionali comunista, voleva il comunismo per l'Italia, seppur "euro" cosa che nessuno ha mai capito bene cosa fosse. La seconda risposta: "Era onesto e ha posto la quest...