La giunta del Sindaco di Cagliari Zedda perde nuovi pezzi. Ha lasciato un altro Assessore con una striscia di veleno per il primo cittadino.
Ora nuove deleghe arriveranno sulla giunta di Ex-Super-Massimo che non rinnova gli incarichi dei precedenti dimissionari.
Intanto al teatro lirico pagano la sua arroganza con la mancanza di programmazione per la nuova stagione. La signora Crivellenti cacciata a suon di sentenze del TAR non è stata rimpiazzata e la Fondazione Teatro Lirico va e remengo; con lei i lavoratori.
Intanto Renzi mette dei dubbi sulla candidatura Barracciu alla Presidenza della Regione Sardegna.
È chiaro, non desidera l'eventuale presidente eletto possa subire (stando in carica) un processo e poi una condanna: usare i fondi dei gruppi per la benzina personale non è proprio il "massimo della correttezza".
Se scorriamo poi i segretari dei PD prima di Renzi ci accorgiamo che sono stati dei fallimenti completi uno dopo l'altro. Alcuni anche nominati con le primarie.
Qualcosa allora non va.
Forse chi propone dall'alto sbaglia le candidature.
Forse anche il SUPER-Massimo Zedda era veramente troppo giovane per essere candidato e per fare il sindaco.
Oggi alcuni consiglieri PD dicono d'essere ai ferri corti con il sindaco e che non fanno cadere la giunta per non lasciare la città in mano alla destra.
Forse quando si fallisce e si ha una giunta di tante ciarle e tanti errori è meglio lasciare; per tutti noi.
Commenti