Saviano a processo per diffamazione nei confronti di Giorgia Meloni
Lui si stupisce che uno scrittore non possa dire quel che vuole...
Noi ci stupiamo che lui non capisca. Certo è uno scrittore, certo è di sinistra ma queste prerogative, contrariamente alla sue aspettative, non lo pongono al di fuori della legge.
Non ha diritto superare il normale diritto di critica con gli insulti.
Anzi a me stupisce che sia a processo, mi stupirà se lo condanneranno. Magari un giudice di Magistratura Democratica, con la sua "giustizia creativa" è capace di ritenere che i diritti di Saviano siano superiori a quelli delle persone normali (di destra in particolare)
Ogni volta che Saviano apre la bocca resto basito. Ho letto Gomorra, certo è un libro interessante sebbene sia la semplice cronaca ricopiata da tante sentenze. L'unica parte veramente originale sono le interviste ai ragazzini, molto indicative rispetto a una certa realtà.
Resto stupito per le sciocchezze delle scrittore. Fanatico, fazioso di sinistra che ora crede pure d'essere al si sopra della legge.
Mi stupisce che sia stato in grado di scrivere quel libro...
Naturalmente si ritrova circondato e sorretto dai soliti imbecilli Radical Chic che hanno una concezione della giustizia molto personale. Sono della stesse razza di quelli che ospitavano ai party elementi delle BR ai tempi degli anni di piombo quando non ci facevano mancare qualche omicidio ele gambizzazioni dei "nemici del popolo" erano una costante quotidiana
https://www.ilgiornale.it/news/interni/saviano-e-carovana-dei-radical-chic-anti-meloni-2085797.html
Commenti