Nei post social di diversi amici, i cui orientamenti sono chiari, sono spariti i problemi della città di Cagliari e della regione Sarda. È stato sufficiente il cambio di colore politico delle due amministrazioni perché nell’isola svanissero tutti i problemi. Terminate le accuse alle precedenti gestioni tutto scorre liscio e senza ostacoli
Non importa che i problemi - cronici - della continuità territoriale, della sanità, cavallo di battaglia della Todde & C. In campagna elettorale, non mostrino nemmeno l’ombra di una soluzione. Non c’è traccia negli ipercritici - martellanti assidui - di Truzzu e Solinas, dei pasticci elettorali della presidente e nemmeno del suo silenzio assordante sulle firme di 11.000 sardi per la legge Pratobello.
Come i social-isti così un programma radiofonico, che definire ridicolo è riduttivo, che attaccava Solinas e Truzzu per ogni virgola mal messa e ora ignora le critiche dei media sull’operato della giunte attuali e i disagi. Come previsto si concentra sul governo Nazionale - di orientamento diverso dal suo - criticando persino i vestiti di Giorgia Meloni in mancanza d’altro.
Quando la fede politica mette il paraocchi
Commenti