Quando Berlusconi entrò in politica giravano voci anche sui media di allora, senza Social, che invitavano a NON guardare più le televisioni Mediaset.
Inviti inutili e inascoltati ma i soliti fanatici, forse ancora oggi, guardano solo le tv amiche anche per i canali di intrattenimento.
Mi ritrovo oggi a leggere una notizia su "il Foglio" delle giustificazioni assurde tra Fratoianni e sua moglie - anche lei eletta fra le file di Sinistra Italiana e di Alleanza Verdi e Sinistra - a causa possesso in famiglia di un'auto Tesla.
Io non credo nelle auto elettriche portatrici di più danni che vantaggi. Confermo che non abbiamo né energia né tecnologia per produrre e gestire un enorme parco macchine elettriche.
Il parere dei verdi "ecologisti" è contrario, quindi sarebbe normale acquistare questo esempio di "tutela dell'ambiente".
Però c'è Musk che per mandare un gesto d'affetto ha fatto quel che a tanti - a sinistra - è parso un saluto fasci-nazista. Quindi è diventato uno dei nemici da abbattere. Non importa che produca l'auto del futuro ecologico: è un "fascista" e non può essere avvantaggiato.
Scoperti, Fratoianni e signora, di fronte alla loro solita platea di faziosimmi fanatici si sono trovati in difficoltà.
Hanno messo su un siparietto niente male degno del miglior Totò: "Non è mia è di mia moglie"; "Si la uso ma non la uso": "l'abbiamo comprata prima che Musk fosse fascista"; "la venderemo presto".
Ridicoli
Un'esponente del loro partito ha asserito in TV che c'è un legame fra le auto a combustione interna e il patriarcato (sempre fascista, ovviamente).
Un partito che ha fatto eleggere al parlamento europeo una fanatica picchiatrice delirante che vorrebbe occupare tutte le case e aprire tutte le carceri.
Gli stessi che giustificano tutti i criminali, sopratutto se non sono nati in Italia.
Del resto è sufficiente ascoltare qualunque dichiarazione di Fratoianni e soci per capire che si tratta di persone fuori dal tempo. Con loro al governo il paese piomberebbe velocemente verso un'economia "africana".
------
Si resta sbalorditi quando scopri persone intelligenti fra i loro sostenitori.
Però la sinistra è sempre stata così: voto l'ideale, "l'uguaglianza", "l'ecologia", senza andare troppo per il sottile su chi e come possano realizzarli.
PS
Non contenta d'aver fatto un figura ridicola, la famiglia Fratoianni ora urla al "complotto" (forse il concessionario Tesla era di FdI) per il caso dell'auto di Elon Musk da loro acquistata.
Non hanno nemmeno il senso del ridicolo
Commenti