Passa ai contenuti principali

Forse, una cosa giusta

Ho sentito l'intervista ad una scrittrice araba du Rai News 24.
Ho trovato incomprensibile il clamore del titolo in evidente: "In esclusiva intervista a la scrittrice .... dopo la pubblicazione del suo PRIMO libro"

La scrittrice, giovane e con nessun passato; il perché di tanta pubblicità su una tv pubblica nazionale è tutto da scoprire...

Però ha detto delle parole su chi riflettere: il vero e forse unico piano di scontro fra occidente e islam e il sesso.
Ne sono convinto anche io. Gli islamici sono sessuofobi fino al parossismo.

Non si sa perché l'uomo debba cadere in tentazione quando vede "lembi di pelle di donna".
Certo una signora italiana convertita dice:
Perché vietarci il burkini in spiaggia, non siamo mica puttane?
Ed è questo il loro concetto: le donne occidentali sono tutte puttane,.
Come vi sentite donne liberate da lotte secolari per la libertà e la parificazione?

La scrittrice ha poi proseguito il ragionamento in modo molto chiaro

Nell'islam e nei paesi arabi si mescola la religione con la tradizione. I costumi occidentali possono annullare la loro storia e i loro costumi.
L'islam è la loro arma di difesa in cui riversarsi.

Questo è in qualche modo comprensibile.
Ed è anche vero che la modernità crea omologazione.

Però esistono i diritti umani, il rispetto ed il buonsenso.

Si può considerare sacro il corano (per me è difficile capirlo, ma non importa) ma andrebbe almeno riportato al momento storico in cui è stato scritto.
- Tagliare mani, piedi e altre punizioni corporali  non sono "tradizione" ma solo crudeltà.
- Le donne scatenano impulsi sessuali esattamente quanto i maschi - magari le erotiche barbe - anche i maschi dovrebbero coprire tutto.
-  Le donne non sono esseri inferiori da ripudiare o meno e non sono al servizio dell'uomo.
- Possono portare i costumi tradizionali che vogliono ma non possono girare nelle nostre città - neppure nelle loro -  completamente coperte da sembrare ombrelloni chiusi, per buon senso e un semplice motivo di ordine pubblico.

Se poi vogliano credere che Maometto abbia rubato, ucciso e sposato una bimba di 10 anni per volere di Allah perché con lui sarebbe stato in stretta confidenza: affari loro.





Commenti

Post popolari in questo blog

Distorsioni

Il di rettore del TG1 si preoccupa che Unomattina non diventi un presidio sovranista Una Professoressa chiede agli alunni un parallelo fra Mussolini e Salvini Sui giornali una sfida si numeri sulle presenze al comizio di Salvini e la manifestazione "antifascista". Comprendo le preoccupazioni del suddetto direttore ma mi chiedo dov'era questi ultimi 60 anni di faziosità RAI. Perché nessuno si lamenta del "gazzettino comunista" RAINWS 24? Perché nessuno a sinistra ammette che FAZIO è terribilmente e schifosamente fazioso. Sulla professoressa e su coloro che la difendono invece faccio una domanda: da quando in qua i professori devono insegnare agli alunni a pensare come vogliono loro? Funziona così nel favoloso sogno del "pensiero unico di sinistra"? Ridicoli invece i media su striscioni e manifestazioni antifasciste. Seppure ci siano state poche persone in più alla manifestazione "antifascista" che differenza fa? Certamente tanti non c...

Le mie moto una per una: Suzuki VX 800

La VX 800 è stata la più grossa fregatura che potessi prendere. Comprata usata da un parente con 30.000 km l'ho trovata con un mare di problemi: Catena di distribuzione, Boccole Forcellone, Valvole inchiodate. Credevo fosse una moto da turismo, era invece un carro a buoi. Con le sospensioni "a dondolo" e con il cardano, nelle curve sarebbe stato più veloce scendere e spingere. Sulla carta avrebbe dovuto avere più cavalli della Cagiva ma in sella non sembrava proprio. Mi diede problemi anche a spinta quando era carica. Essendo lunga, pesante e con il manubrio basso era sufficiente un minimo sbilanciamento per non riuscire a tenerla e ritrovarla per terra. L'ho venduta a prezzo di realizzo per disperazione.

Un altro giudice delira; dovrebbero fare a tutti una risonanza al cervello...

Il giudice Alessandrini aveva scoperto connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg Pubblicato da  ImolaOggi NEWS ,  POLITICA mag 27, 2013 27 magg – Prima di essere ucciso da Prima Linea nel 1979, il giudice Emilio Alessandrini aveva già scoperto le connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg, da un documento riservato, finora inedito, da lui ritrovato durante le indagini su Piazza Fontana. Si tratta del rapporto RSD/1Zeta n.230 del 5 giugno 1967 che descrive l’esistenza di un governo mondiale invisibile. Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane” Lo scrive nel suo ultimo libro Ferdinando Imposimato, che arriva ad affermare (in un video su YOUMEDIA) che “Bilderberg è responsabile delle stragi”. Di conseguenza,  oggi con Letta, come ieri con Monti, l’Italia è governata da membri dello stesso gruppo che in quegli anni armava il terrorismo . Il colpo di Stato attuato dal compagno Napolitano e dal gesuita Monti non è ancora finito,...