La sinistra "democratica" vorrebbe far fuori Giorgia Meloni come l'esponente di destra ucciso ieri negli USA.
Le minacce sono tante, vergognose quelle contro la figlia, anche in occasione del viaggio per motivi privati e col volo di linea della Premier negli Stati Uniti.
Elly delira come sempre, straparla, critica ogni cosa anche le mosche che volano. I suoi la guardano con un po' di commiserazione. Aspettano la prossima sconfitta per cacciarla. Altrimenti banchetteranno insieme a lei con le cariche e gli affari che si apriranno.
Schlein fa proposte economiche "meravigliose e risolutive"! Ripristino del RdC e Salario Minimo.
Il Reddito ha già creato gravi problemi al bilancio dello Stato e al mondo del lavoro, il salario minimo, darebbe problemi a piccole aziende e riguarda un numeri limitatissimo di persone.
Ciò che c' di più grave nella politica attuale della sinistra, non solo italiana ma MONDIALE è la sottovalutazione degli effetti dell'immigrazione.
La follia LGBT+ che nega l'esistente biologica dei due sessi. Ognuno può sentirsi come gli pare, anche sposare un cane o un cinghiale ma il suoi sesso biologico non cambierà. Non cambia nemmeno con l'operazione. Esteticamente c'è una modifica ma la capacità riproduttiva o meno resta.
Ne ho scritto già ma è la cecità di una certa cultura (l'altra tace per timore d'essere accusata di razzismo) nel negare gli sconquassi sociali che porta un'immigrazione massiccia e incontrollata.
Lo vedono tutti, tranne loro, quelli che: dobbiamo accogliere tutti.
L'altra follia è l'amore per l'Islam, nella condizione di moderare e promuovere l'inesistente "islam moderato".
Le donne musulmane, anche in Italia, restano un passo dietro al marito, devono ubbidire e tacere. Non possono lavorare e devono andare in giro col capo coperto.
L'islam condanna in toto la cultura LGBT+ ed è quanto di più retrogrado ci possa essere nella cultura mondiale oggi.
La sinistra finge di non vedere. Come finge di non vedere in Hamas dei terroristi.
Le donne di sinistra girano con la Kefiah al collo prima che il marito le costringa a metterlo in testa.
Una donna Belga, con cariche pubbliche ha invitato i Belgi a cambiare paese nel caso non amino la cultura musulmana...
La nuova ministra degli Esteri britannica ha giurato sul corano e ha detto che ne seguirà i principi. Sembra una leggerezza solo per chi il corano non lo ha letto.
Il contrasto enorme fra un libro raccogliticcio pieno di imposizioni scritto con la cultura di 1500 anni fa, cozza in maniera violenta con tutte le conquiste democratiche e di libertà dell'Europa e di tutto il mondo occidentale.
Lo sa persino Putin che, sui musulmani del Caucaso, ha messo sopra una zampona non certo caritatevole per limitarli.
Qui non c'è nessuno a sinistra che osi criticare mondi e cultura islamica.
Nessuno ricorda che il comunisti iraniani, promotori della cacciata dello Scià di Persia e del ritorno di Komeini in Patria, furono i primi a essere impiccati.
Commenti