Come ho sostenuto sempre il successo della Honda Hornet è immeritato.
Una moda come tante altre. All'inizio non aveva nè telaio nè sospensioni; solo 110 CV e un prezzo basso.
Quando sono arrivate le "prelibatezze" tecnologiche ha perso mercato: fine di una moda.
Oggi la Honda insegue la fascia bassa di prezzo e utenti e presenta alcuni modelli interlocutori.
la CB650F è uno di questi.
Purtroppo per loro quel che ho scritto sopra è terribilmente vero e quella moda non tornerà
La CB650F non riuscirà a fare concorrenza alla Yamaha MT9: È anonima, brutta e tecnicamente insignificante come tanti altri modelli Honda. Quei colorini poi...
Senza contare che le 600 sono morte da tempo anche se su questa hanno tagliato i cavalli
Aveva ragione un concessionario che non volle caricarsi del marchio più venduto: "Honda vende 3/4 modelli i restanti si vendono solo a babbomorto."
Una moda come tante altre. All'inizio non aveva nè telaio nè sospensioni; solo 110 CV e un prezzo basso.
Quando sono arrivate le "prelibatezze" tecnologiche ha perso mercato: fine di una moda.
Oggi la Honda insegue la fascia bassa di prezzo e utenti e presenta alcuni modelli interlocutori.
la CB650F è uno di questi.
Purtroppo per loro quel che ho scritto sopra è terribilmente vero e quella moda non tornerà
La CB650F non riuscirà a fare concorrenza alla Yamaha MT9: È anonima, brutta e tecnicamente insignificante come tanti altri modelli Honda. Quei colorini poi...
Senza contare che le 600 sono morte da tempo anche se su questa hanno tagliato i cavalli
Aveva ragione un concessionario che non volle caricarsi del marchio più venduto: "Honda vende 3/4 modelli i restanti si vendono solo a babbomorto."

Commenti