“Bufale” a cena con Erri De Luca. Nuova trasmissione Rai, vecchie bugie Ogm
Dai semi sterili delle pere geniticamente modificate, alle contaminazioni accidentali, le “parole contrarie” alla verità dello scrittore sono tante. Anche perché se Erri considera la neve una “forma di vita” si intuisce che la biologia non è proprio il suo forte
In un video di Complottisti, il sito si chiama proprio cosi, inizia con delle strane asserzioni: non dovremmo lavorare per vivere, la competitività non deve esistere perché qualcuno si incazza, prosegue con altre idiozie; le solite.
Mi domando cosa facesse in africa
Non metto il link per decenza.
C'è il fondato sospetto che molti di questi siti non esprimano il pensiero degli autori ma abbiano il solo scopo di attirare i soliti gonzi per guadagnare consensi quindi soldi.
Ridiamo fa amici di questi che vedono regie mondiali che voglio la distruzione dell'umanità, come se loro, gli illuminati-ricchi-potenti - non ne facessero parte.
Persino i vaccini farebbero parte di un programma di sterminio...
ndr In Italia il saldo fra nascite è morti nel 2015 è stato drammatico.
Il movimento è forte. Di questo si è accorto anche Crozza, in tutta questa storia dimentica di essere uno degli alimentatori di complottisti... basta ascoltare certi suoi pistolotti.
Il Nuovo Ordine Mondiale è cosa vecchia, ne sento parlare da decenni e decenni, poi si aggiungono nuovi particolari come "le onde della tv che ci ipnotizzano", "i presidenti rettiliani" e tante altre innumerevoli cazzate.
Erri è parte in causa anzi attore che giustifica i tanti imbecilli perché "scrittore".
Ma anche ignorante e complottista.
L'esempio peggiore.
Commenti