Attore e “grande intellettuale” di sinistra.
Ci propone questo meraviglioso pensiero anarchico così sintetizzato: se fossimo tutti buoni, intelligenti altruisti il mondo sarebbe migliore. C’è una risposta semplice: non lo siamo e non lo saremo mai. Non lo sono le persone e neppure le istituzioni e gli Stati.
"Bisogna cambiare!"Non c’è modo è la realtà e la natura umana. Ci sono persone buone, meno buone cattive. Capita così anche a tante coppie. A volte uno dei due si convince di poter cambiare l’altro e il divorzio arriva in fretta.
Questa è la nostra sinistra. Quella che è convinta di poter far diventare moderati tutti i mussulmani, - quella che sosteneva Komeini che fece impiccare subito tutti i comunisti, che umana che vuol redimere mafiosi e terroristi.
In questi giorni ci sono le Drag-Queen che organizzano feste per Gaza ma nell'Islam vengono puniti e, in particolare, Hamas li uccide.
Invece Per loro solo “i fasci” sono irrecuperabili, quindi vanno menati. Come la prode Ilaria che gira l’Europa con il manganello in auto
“Giustamente “ per queste sue imprese “democratiche “, il padre vorrebbe che lo Stato Italiano le pagasse la cauzione, (dopo che il Governo si è adoperato per gli arresti domiciliari). Perché non rimborsarle allora anche il Viaggio d’andata, il soggiorno e persino il manganello?
Commenti