"Caruso aggredito nel Largo dai manifestanti dei centri sociali"
La notizia diffusa dall'addetto stampa di Noi con Salvini: il leader dei salviniani cagliaritani aggredito nel Largo, è ora al pronto Soccorso
Autore: Redazione Casteddu Online il 23/07/2016 13:14 
Il leader di Noi con Salvini, Daniele Caruso aggredito dai manifestanti dei centri sociali a Cagliari, nel Largo Carlo Felice. La notizia è stata diffusa poco fa dall'addetto stampa del movimento: "Il Coordinatore Regionale di Noi con Salvini, Daniele Caruso, dopo aver rilasciato un'intervista alla RAI in Piazza Matteotti, è stato inseguito e aggredito dai militanti dei centri sociali, alle ore 11.45 circa.Sul posto erano presenti le forze di polizia, che hanno assistito all'accaduto. Caruso è stato portato al pronto soccorso in ambulanza".
Si sarebbe dovuta svolgere una manifestazione di "noi con Salvini" contro il degrado di una delle principali piazze di Cagliari, ridotta da anni ad un bivacco completo per immigrati.
I Salvininiani hanno rinunciato alla manifestazione però c'è stato questo colpo di coda, anzi questi due schiaffi che hanno portato Caruso al pronto soccorso.
Uno scontro politico anche fisico potrebbe starci fra giovani (non è certo nelle mie idee) quel che trovo nauseante è il silenzio di tutta la sinistra che, in nome della propria "superiorità di pensiero", ritiene queste cose normali, qualcuno magari avrà detto: "così impara, fatto bene".
Giusto prendere a schiaffi chi non la pensa come te?
Quindi sono giuste le purghe di Erdogan contro le opposizioni...
Quindi semmai dovreste andare al potere - voi benpensanti di sinistra - eliminereste fisicamente i vostri avversari.
È questa acquiescenza che mi nausea ed è per questo che la sinistra italiana fa schifo ed è pericolosa dietro tutta le arie di "nobili per cultura".
Siete fascisti; i veri fascisti! È ora che lo capiate anche voi.
Commenti