Perdono, lo fanno da anni. Hanno governato da vampiri, sfruttando debolezze e disaccordi altrui; contundano a parlare come se fossero maggioranza nel paese,
Fra le tante cose dimenticano che, storicamente, la bassa affluenza alle urne li favorisce, questa volta è stata una bastonata su tutta la linea.
È evidente a tutti che questo governo moderato e prudente è gradito agli italiani e lo hanno premiato nuovamente alle urne delle ultime elezioni provinciali, è altresì chiaro, da tempo, che le proposte della sinistra che pende sempre più a sinistra non piacciono
Al PD non basta. Hanno vinto loro perché non sono sprofondati... ridicoli.
I nuovi candidati alla segreteria non cambiano musica: Jus Soli, Immigrazione incontrollata ecc. ecc.
Perderanno ancora.
Una soluzione ci sarebbe. Una soluzione logico-politica: fate un partito di SINISTRA. Accontentatevi d'essere minoranza e provate a portare avanti le vostre proposte, lasciate spazio a un partito vero di Centro-Sinistra.
Bonacini, candidato e probabile prossimo segretario dice, ancora una volta, che il PD accoglie tutti. Un errore già commesso che non porterà vantaggi ma disastri.
Meglio allora Elly Schlein ex-sardina ora pesce in barile. Lei è di sinistra, quella perdente, ma di sinistra. Così sarete chiarissimi a meno ambigui. Il PD non sarà prima forza di governo ma avrà modo di affermare certi principi.
Prodi, poi altri, volendo imbarcare tutti hanno governato poco e malamente, perché certi compromessi li paga l'Italia.
Rassegnatevi l'Italia non vi vuole
Commenti