Oramai la sinistra si avvolge su se stessa, in tv programmi di sinistra, tenuti da giornalisti faziosi di sinistra, invitano giornalisti faziosi di sinistra.
Gad Lerner, che si rivela ogni giorni di più un gradino sotto elementi organici di scarto corporeo, va in da Bianca Berlinguer, guarda caso, a dire la sua su caso Cospito.
Chiamando fascisti (parola oramai magica e come un mantra) i deputati che hanno denunciato la contiguità fra anarchici e deputati PD
La sinistra è sempre funzionale alle proprio idiozie. Manettara quando ci sono avversari politici, grantista quando sono coinvolti i propri amici
La decisione del 41 bis per Cospito è dei giudici, i giudici faranno scelte diverse se realmente la situazione della salute dell'anarchico sarà in pericolo.
il giudice Di Matteo ricorda che il 41 bis non è un punizione ma prevenzione. Se una sentenza ha deciso così ci saranno buoni motivi.
Però Cospito è anarchico, di sinistra, contiguo alle idee di Lerner e compagni quindi va difeso.
Non importa se lo Stato cede alle violenze degli anarchici dalle classiche tradizioni bombarole, non importa se si va contro una sentenza passata in giudicato dai soliti santi magistrati ultraprotetti dal PD, Cospito è nell'area di sinistra, così gli anarchici e allora vengono fuori i vermetti annidati in un PD che "accoglie tutti" come ha detto un candidato alla segreteria.
Questa è la sinistra italiana, falsa come poche, ipocrita all'ennesima potenza. Lerner un pessimo soggetto
Commenti