Scontri a Milano per il corteo No Expo: sassaiola contro polizia e macchine in fiamme/Video - Foto
Antagonisti in strada con asce, bastoni e martelli (Foto- Video). Incappucciati e vestiti di nero hanno distrutto di tutto, prendendosela in particolare contro vetrine di negozi e banche. Bottiglie contro la polizia, agenti hanno risposto con idranti e lacrimogeni. Incendiate due macchine. Almeno 15mila i manifestanti
Ora Fedez cosa dice?
Che senso ha la protesta
Che senso ha distruggere tutto?
L'anarchia ci salverà?
È l'ordine di Pisapia o di Renzi?
SPACCARE È GIUSTO, l'intervista. È stato bello...
Ho sottovalutato la questione della fuga di cervelli. Molti sono fuggiti ed hanno lasciato qui gli involucri vuoti; questo è uno di quelli...
Interessante anche l'intervista all'anarchico in carrozzella che torna a casa con il Frecciarossa.
"l'unico modo di protestare è sfasciare tutto"; "abbiamo distrutto auto dei ricchi, le altre sono un caso"; "il cibo dell'Expo è di chi ci affama".
Infierire su questa e altre di scemenze è impietoso, la disabilità di questa persona non si limita alle gambe; per gli altri è uguale ma camminano.
Però non bisogna dimenticare, compreso il Sindaco Pisapia, tutte le volte che una certa intellighenzia e le autorità sono stati teneri e comprensivi con questa manica di idioti: e già, sono di sinistra, altrimenti sarebbe stata "violenza fascista".
Ora che i signorini mascherati hanno pizzicato l'Italia governata dalla sinistra diventano "4 teppistelli figli di papà"
Mi pare giusto rimarcare il "figli di papà", perché lascerebbe presumere un'origine ricco-borghese di ragazzotti annoiati
A parte che erano migliaia, solo ora diventano piccolo borghesi. Non come quelli messi fuori dai giudici il giorno dopo analoghe violenze.
Giuliani, Carlo Giuliani, era della stessa pasta e ne hanno fatto un eroe fino a dedicargli delle strade.
Lo schema è sempre lo stesso, si usano le proteste e la bassa manovalanza delle masse per arrivare al potere; poi li si butta nel cesso quando diventano fastidiosi per il "grande disegno".
Commenti