Prima di leggere l'articolo sulla nuova MV ho pensato che la casa di Sciranna avesse abbassato i cavalli per creare una moto più trattabile rispetto alle sue sorelline di pari cilindrata.
Del resto le mie moto preferite (da acquistare) sono proprio le cossover da 100 CV circa e per questo ho letto con attenzione le varie prove comparative.
Poi ho letto l'articolo ed ho trovato delle cose incredibili.
La Turismo Veloce e più potente della scorbutica Stradale; non solo: si guida meglio, è più agile ed ha un motore più morbido e trattabile.
Mi sfugge il senso di fare una Stradale così poco fruibile?
Poi ho letto delle lunghe prove per l'affidabilità rendere affidabile la T.V.; mi sono domandato perché visto che il motore è lo stesso ed anche che a Sciranna i difetti spesso sfuggono al controllo, non possano dare la stessa solidità anche agli altri modelli.
Oltretutto le MV non mancano mai di fascino e, sempre al bar, gli sguardi non mancano mai.
Del resto le mie moto preferite (da acquistare) sono proprio le cossover da 100 CV circa e per questo ho letto con attenzione le varie prove comparative.
Poi ho letto l'articolo ed ho trovato delle cose incredibili.
La Turismo Veloce e più potente della scorbutica Stradale; non solo: si guida meglio, è più agile ed ha un motore più morbido e trattabile.
Mi sfugge il senso di fare una Stradale così poco fruibile?
Poi ho letto delle lunghe prove per l'affidabilità rendere affidabile la T.V.; mi sono domandato perché visto che il motore è lo stesso ed anche che a Sciranna i difetti spesso sfuggono al controllo, non possano dare la stessa solidità anche agli altri modelli.
Oltretutto le MV non mancano mai di fascino e, sempre al bar, gli sguardi non mancano mai.
Commenti